Chatroulette.. Videochata Gratis con utenti di tutto il mondo

2
2758

Chatroulette è una videochat gratuita alla quale si può accedere senza registrazione e chattare con utenti di tutto il mondo. Come dice il nome stesso è una chat/roulette cioè vieni collegato in videochat a caso tra tutti gli utenti che sono connessi. Una volta stabilito il contatto puoi videochattare con l’utente in viva voce o scrivergli come una normale chat. Se l’utente a cui sei collegato non ti garba puoi passare al prossimo cliccando su “Next”

Chatroulette2

Insomma un ottimo strumento per socializzare con utenti di tutto il mondo. Il fatto che non necessiti di registrazione secondo me però è un grave errore. Infatti capita spesso di trovare in videochat utenti deficienti che mostrano le loro oscenità… sicuramente se dovevi registrarti al sito questi cretini ci avrebbero pensato due volte prima di fare certe cose. Per questo motivo mi sento di consigliare questa videochat ad un pubblico adulto.




Comunque a parte questi piccoli inconvenienti io l’ho provata questa sera e ho conosciuto un simpatico ragazzo italiano che lavora in Germania e che come me ha la passione per il calcio… 🙂  Per chi non ha paura di vedere spiacevoli inconvenienti questo è il link per videochattare con Chatroulette.

2 COMMENTI

  1. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! rouletteitaliana.it
    Fede

  2. Ciao Federica. Se avete tolto i “problemi” di chatroulette dovrebbe essere una risorsa interessante per i miei lettori… Spero sia gratuita.. se è così potresti fare anche un articolo a riguardo e sarei lieto di pubblicartelio ma come ripeto solo se la chat è gratuita perchè qui su Nuove-Notizie voglio proporre solo risorse GRATIS….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.