Creare Scritte Web 2.0 per i Loghi dei nostri Siti-Blog-Forum

2
18853

Con questo velocissimo Tool Online potrete realizzare Loghi in stile Web 2.0 per il vostro Sito/Blog/Forum. Come potete vedere dallo screenshot avete la possibilità di variare il font della vostra scritta, il colore di partenza e quello finale in qui verrà sfumato e lo sfondo. Peccato non si possa variare anche la dimensione del logo che comunque non sembra male per le risoluzioni adottate nei siti attualmente più in voga, e sarà in ogni modo facilmente modificabile tramite qualsiasi programma di grafica.

logo4.jpg

scritte-web-2.0

Una volta creato,  il nostro logo in stile web 2.0 ci comparirà in alto a destra e lo possiamo salvare come si salva una normale immagine (tasto destro, salva immagine con nome). Il sito che ci permette di creare questi loghi si chiama web2.0stylr.com. Buon lavoro.




Questi sono alcuni esempi di quello che si può ottenere:

logo1

logo3.jpg

logo2

2 COMMENTI

  1. “Professionalmente e per hobby un Performance Digital Marketer. Studio e analizzo il traffico web per capire i fabbisogni dell’utente digitale e trasformarlo in conversioni.”

    Una volta esisteva un sito con una proposta unica nel suo genere letterjames.de. Vendeva cartoline digitali e tramite preview realizzava scritte meravigliose in molti contesti (murales, pannelli per gli orari dei treni, cartelloni autostradali …) … era bellissimo. Oggi cercandolo sul web si trovano una montagna di siti civetta e questo progetto è scomparso.

    Sapete se è possibile trovare qualcosa di simile? Un sito simile a quello proposto in questo articolo

  2. Si però non facciamo credere che per creare un logo graficamente accettabile si possa fare a meno di un professionista del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.