Non temete non sono morto, la foto che vedete qui sotto è solo uno scherzo :-). Si sta avvicinando la notte di Halloween e Nuove Notizie vi voleva proporre un divertente tool online chiamato Tombstonebuilder per burlarvi dei vostri amici. Infatti come potete vedere vi sarà possibile incidere su di una lapide il nome vostro o di un amico a cui volete girare lo scherzo.
La scritta sulla lapide la potete realizzare in quattro righe, sulle prime due come su ogni tomba che si rispetti andrà scritto il nome e la data di nascita/morte della vittima, mentre nelle due restanti righe potrete scrivere il vostro messaggio funebre.
Una volta compilato il form non vi resta che cliccare su “Make the Tumbstone” per finalizzare il tutto.
L’immagine ottenuta la potete scaricare tramite l’apposito link oppure condividere con gli amici nei social network, c’è persino la possibilità di copiare il codice per inserirla in siti o forum. Io vi consiglio di mettere questo sito nei preferiti perchè Halloween è alle porte e quei giorni va tanto di moda questi tipi di scherzi macabri. Non mi resta che darvi il link a Tombstonebuilder.
Devo farlo ad un mio collega di lavoro. Sono curioso di vedere la reazione!
io lo farei sulla Roma Juventus e inter