Invia SMS gratis da internet con Giovani.it ma non solo…

2
1417

Oramai sono veramente rari i servizi gratuiti che ti permettono di inviare Sms gratis via web, anche il quello che ho messo qui su Nuove-Notizie è limitato ad un solo sms e sinceramente non credo lo terrò ancora per molto. Cercando una risorsa gratuita per i lettori del nostro Blog oggi mi sono imbattuto in un sito che non solo vi permette di inviare Sms gratis direttamente online ma vi da la possibilità di entrare a far parte di una comunità ricchissima di risorse gratuite e tantissimi modi per socializzare e trovare tanti amici.

sms-gratis

Infatti dopo una piccola registrazione (Potete logarvi anche attraverso il vostro accaunt Facebook) vi troverete dentro due portali incredibili chiamati Giovani.it e Studenti.it.




Come il nome stesso fa intuire questa grandissima comunità è stata creata soprattutto per ragazzi che vogliono socializzare e condividere le tantissime risorse messe a disposizione. Dall’immagine qui sotto potete vedere le tante sezioni che questi due portali vi offrono.

sms-gratis2

Nella comunity troverete una sezione per creare gratuitamente il vostro Blog , le vostre gallerie fotografiche, video, un fantastico forum e una chat dove conoscere tanti amici. Sono gia più di 2700000 gli iscritti a questo portale. Attraverso “studenti.it” avrai inoltre altri importanti strumenti e nozioni utili come il “cercalavoro”, la sezione concorsi e tanto altro. Persino una sezione dedicata all’educazione sessuale.

Ma torniamo agli Sms gratis. Giovani.it come dicevo vi da la possibilità di inviarne quanti Sms volete, io ho testato il servizio e devo dire che arrivano subito e funziona alla grande. L’unica cosa e che tra un Sms e l’altro dovete attendere un paio di minuti. Il servizio è pagato da una pubblicità che vi apparirà prima dell’invio.

Visto che ormai nel 2019 nessuno quasi più utilizza gli sms, il servizio di giovani.it è cessato a Dicembre 2018.

2 COMMENTI

  1. Ciao Francesco, havevo il loro script per inviare sms gratis anche qui su Nuove Notizie ma permettevano un solo sms al giorno così l’ho tolto. Comunque presto inserirò i migliori siti che offrono questi servizi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.