Alberi di Natale Animati luccicanti per abbellire il vostro desktop

0
2569

Arrivano le feste di Natale e cosa c’è di più bello che un Albero di Natale luccicante da inserire sul vostro desktop? In questi giorni di festa si pensa a decorare la casa con l’albero ed il presepe così da creare la giusta atmosfera Natalizia.

Oggi Nuove Notizie vuol farvi conoscere un modo per rendere anche il vostro Pc in tema alla festa del Natale. Il sito che vi farò conoscere infatti vi permetterà di inserire sul vostro desktop tantissimi Alberi di Natale animati con stupende decorazioni luccicanti. Questi programmi sono gratuiti e non richiedono installazione, vi basterà lanciarli per vederli comparire sullo schermo del vostro Pc. Ne avete a disposizione un bel numero e ne potete mettere quanti ne volete contemporaneamente così da creare un desktop Natalizio veramente bello.




Per ogni Albero di Natale potete settare diversi parametri cliccandoci sopra con il tasto destro e più precisamente:

  • Decidere il tipo di animazione delle luci e degli addobbi
  • Farlo partire all’avvio di Windows
  • Determinare la sua trasparenza
  • Metterlo sempre in primo piano o farlo comparire solo sul desktop
  • Chiudere l’applicazione

Veramente carine queste applicazioni che non mancheranno di stupire i vostri bambini e nello stesso tempo daranno al vostro Pc quel tocco Natalizio che tutti sentiamo già nell’aria. Non mi resta che darvi il link per scaricare gli Alberi di Natale Animati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.