Stupendo wallpaper animato di un acquario sul vostro desktop

0
7776

Vi piacerebbe avere come sfondo del Pc uno stupendo acquario con tanti pesci che nuotano su di una magnifica barriera corallina. Oggi questo è possibile grazie a “Free Living Marine Aquarium 2” un bellissimo wallpaper animato dove oltre ai tanti pesci c’è persino un granchio che si muove sulla sabbia. Uno spettacolo marino da far rimanere a bocca aperta a fissare il desktop come se fosse veramente un acquario.

Free Living Marine Aquarium 2

Free Living Marine Aquarium 2 è uno sfondo animato gratuito e semplicissimo da installare (durante l’installazione vi verrà chiesto se volete integrare anche un software per mettere le emoticon sulla chat di Facebook che potete declinare se volete). Una volta installato lo sfondo lo potete lanciare dall’icona che vi viene creata sul desktop. Semplicissimo no?




Ovviamente l’acquario non andrà a coprire le icone di lavoro messe sul desktop (come potete vedere dall’immagine sotto) e quindi non vi comporterà alcun fastidio se non quello del distogliervi dal lavoro per la sua bellezza…

sfondo acquario animato

L’unico inconveniente è che se dovete far tasto destro sul desktop per cambiare risoluzione al monitor o per gestire screen saver ecc..  occorre prima disattivare l’acquario animato tramite apposito menù. Veramente un ottimo sfondo che adesso non esiste più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.