Crea Banner a rotazione per i tuoi siti

0
1621


L’articolo che vi voglio presentare oggi potrà risultare molto utile ha chi ha un sito web e poco spazio per mettere banner pubblicitari o link a siti amici. Si chiama Switchbanner ed è un servizio gratuito che ci permette di creare un box dove si possono vedere banner a ruotazione. Nell’esempio in fondo alla pagina ho inserito i link dei miei due siti.
Crea Banner a rotazione per i tuoi siti

Un sistema molto comodo anche per creare un box con link agli articoli più interessanti del nostro sito. Il funzionamento di Switchbanner è semplicissimo, ci basterà infatti immettere l’url delle nostre immagini, poi i relativi link ed in fine le dimensioni del box ed il gioco è fatto. A questo punto dovremo cliccare su “Get to code” per poter prelevare il codice html da incollare sulla pagina in cui vogliamo che appaia il banner.




Si possono creare box che fanno ruotare un massimo di 10 banner risparmiando così un bel pò di spazio sulle nostre pagine. Tra le opzioni possibili possiamo decidere il tempo di rotazione dei banner, il colore dei bottoni numerici e il loro allineamento. Un servizio veramente molto comodo e semplice da usare. questo è il link a Switchbanner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.