Siviglia: la fotografia panoramica navigabile più grande del mondo

0
923

Chi mi conosce sa quanto io ami la Spagna e quante volte sono stato a visitarla, una città che però non sono mai andato e che ho sentito parlarne sempre molto bene è Siviglia. Una meraviglia Andalusa detta anche la “fornace d’Europa” per il fatto che d’estate il clima può raggiungere temperature sopra i 50 gradi. Questa mia mancanza mi ha spinto a fare una ricerca nel web e cosa ti trovo? Una bellissima fotografia panoramica navigabile di Siviglia di ben 111 Gb.

 

Già Nuove Notizie vi aveva presentato le fotografie panoramiche di Parigi e Londra ma questa di Siviglia con i suoi 111 Gb è al momento l’immagine più grande al mondo.




La navigazione parte dal fiume Guadalquivir famoso perchè attraversa la città e sulle cui sponde sorgono numerosi locali e pub dove si ritrovano i giovani del posto. Tramite i pulsanti di navigazione vi sarà possibile scorrere la fotografia in lungo e in largo e con lo zoom rimarrete stupiti da come potrete ingrandire a dismisura particolari quasi invisibili nella foto al naturale.

Cliccando sugli appositi pulsanti di navigazione potrete esplorare  Siviglia anche a tutto schermo e scorrere la fotografia per trascinamento del mouse ingrandendo ogni punto della città che volete approfondire. Io mi sono fatto una bella visita dettagliata di Siviglia (visto che quest’anno per ragioni economiche non posso andare in vacanza) e per il momento sono quasi appagato da questo spettacolo virtuale sperando di poterla vedere presto dal vivo. Non mi resta che darvi il link e augurarvi una buona visione di Siviglia 111 Gb.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.