Imagechef: fotomontaggi, cornici ed effetti speciali sulle tue foto

0
3886

Ho perso il conto di quanti servizi ho postato per modificare ed aggiungere effetti alle nostre fotografie ma visto che questo genere è molto richiesto dai lettori di Nuove Notizie sono sempre felice di aggiornarvi con nuovi tool online per il fotomontaggio. Tuttavia quello che vi presento oggi si chiama Imagechef e ci da la possibilità di modificare le nostre foto con diversi effetti tipo fotomontaggio o cornici. Potrebbe essere buffo usarlo per le foto newborn di vostro figlio, oppure per le foto della vostra famiglia, magari usando quelli di un fotografo famiglie Pistoia.

Con Imagechef avete la possibilità di aggiungere anche del testo e dei simboli oltre agli effetti citati. Vi basterà scegliere il templates, caricarci la vostra fotografia, ritagliarla e centrarla al meglio e cliccare su “Anteprima” per vedere il risultato finale.



A questo punto la potete salvare, condividerla o copiare il codice per metterla sui vostri siti. L’unica pecca è che le dimensioni non sono troppo grandi e per poterle ingrandire si dovrà scegliere il loro servizio a pagamento o accontentarsi delle loro dimensioni gratuite. Un altro punto a favore che rende questo sito ok è la possibilità di creare foto mosaici con parole scritte da noi o striscioni con scritte d’impatto come quella che vedete nell’esempio qui sotto.

 

Insomma un altro sito da mettere nei preferiti visto le tante opzioni offerte per manipolare le nostre fotografie. Ecco il link a Imagechef.

Quì sotto un paio di esempi creati con Imagechef.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.