Glitterphoto: Crea Cartoline Glitterate con le tue Fotografie

0
1969

Oggi volevo segnalarvi un servizio online gratuito veramente eccezionale che vi permette di aggiungere testo, glitter e parecchi effetti sulle vostre fotografie con estrema semplicità certo non si tratta di Servizi Fotografici Gravidanza Pistoia, ma è molto utile e divertente). Si chiama Glitterphoto ed è un sito che si distingue dagli altri editor di fotografie online perchè vi permette di concatenare più effetti simultaneamente ottenendo risultati stupendi come quello che ho creato con una mia foto nell’esempio qui sotto.

GlitterPhoto

Riuscirete a creare vere e proprie cartoline aggiungendo effetti glitter, cornici e tantissimi altri effetti sulle vostre fotografie.

Ma come funziona Glitterphoto?




Per prima cosa si deve caricare una fotografia. A questo punto come da foto in basso si possono selezionare dalla barra tutti gli strumenti che ci interessano. I primi sono quelli di ridimensionamento e rotazione. Poi ci sono quelli che aggiungono del testo glitter e per finire tutti quelli che servono per aggiungere effetti sulla fotografia. Come dicevo la cosa bella di Glitterphotohe gli effetti ottenuti si possono concatenare, ad esempio possiamo mettere una cornice e poi aggiungere uno sfondo glitter e poi ancora del testo ecc.

Per far questo occorre cliccare su “Apply” tutte le volte che aggiungiamo un effetto o modifichiamo un parametro. In questo modo otterremo dei collage di effetti che renderanno la nostra fotografia come una cartolina scintillante. I parametri che si possono modificare sono veramente tanti per cui vi rimando direttamente a Glitterphoto per testarli tutti.

Quì sotto un paio di esempi creati da me:
GlitterPhoto
GlitterPhoto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.