Trasforma file Pdf in suggestivi e-book sfogliabili in Flash

1
1653

Oggi vi voglio far conoscere un servizio online che ci permette di trasformare un qualsiasi file Pdf in un e-book in Flash con pagine sfogliabili come se fosse un giornale cartaceo. L’effetto è veramente molto bello e lo si può usare sia per leggere i nostri e-book da desktop sia pubblicandolo su un nostro sito web. Le pagine si possono sfogliare cliccando con il mouse sullo spigolo a destra del foglio o usando la barra dei comandi al centro dove è possibile anche zoomare avanti e indietro per una più comoda lettura.

Trasforma file in Pdf in suggestivi e-book sfogliabili in Flash

Il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa si carica il nostro file Pdf cliccando su “Attach a file”. A questo punto dovremo scegliere le dimensioni che vogliamo ottenere dal nostro e-book in Flash e indicare il fattore di zoom. Sotto ancora abbiamo la possibilità di personalizzare il tutto dando il colore allo sfondo e alla barra dei comandi.




Non ci resta che cliccare su “Start conversion” per elaborare il tutto. In pochi secondi avremo il link per scaricare sul nostro Pc il Pdf trasformato in Flash. Un ottimo strumento sopratutto per i Webmaster che vogliono pubblicare i loro e-book sul web e dargli un tocco di classe con questo stupendo lettore. Non vi resta che provare voi stessi a trasformare i vostri Pdf sfogliabile.

1 COMMENTO

  1. Mi permetto di segnalare anche il software FLIP PDF
    Sito ufficiale: Flipbuilder.it

    ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.