Con Xilisoft Powerpoint to Video Converter qualunque presentazione Powerpoint potrà trasformarsi in un video fluido e originale capace di adattarsi a supporti diversi con elevata qualità. Il software, scaricabile gratuitamente dal sito di Xilisoft, offre la possibilità di migliorare le proprie presentazioni, aggiungendo tracce audio e modificando lo spazio di attesa tra una diapositiva e l’altra, inoltre è possibile scegliere la dimensione del frame video, perchè si adatti allo schermo del dispositivo interessato, e di scegliere la qualità del video. Il risultato sarà un video completo e incisivo, all’altezza di un montaggio da professionista.
La varietà dei formati di destinazione è davvero interessante e comprende tutte le codifiche più popolari: AVI, H264, WMV, MP4, MOV, ecc. . Con Xilisoft Powerpoint to Video Converter una banale presentazione può diventare un video accattivante capace di adattarsi ai supporti più leggeri (iPod, iPhone, Blackberry).
Il formato video poi consentirà di condividere agevolmente i file su YouTube, Google Video e nei blog.
L’interfaccia intuitiva garantisce il controllo su tutte le diapositive della propria presentazione ed esporta in modo fluido supportando tutte le presentazioni create con Microsoft Powerpoint XP, 2003, 2007. La piattaforma è stabile e veloce, non richiede conoscenze tecniche particolari e assiste l’utente passo passo, dalla personalizzazione all’esportazione finale in video.
Guest post by: Elisabetta
l ho usato pure io, è molto comodo e ( come consiglio ) posso dirvi che il formato piu supportato è l’mpg vecchia versione,che gira bene anche sui dischi attaccati direttamente ai monitor.