4megaupload: motore di ricerca per scaricare da MegaUpload

0
1497

Oggi volevo segnalarvi un motore molto utile per trovare e scaricare file su MegaUpload in pochi click. Come saprete tutti MegaUpload è il più grande hosting di condivisione file dove ognuno può caricare e scaricare file di tutti i generi. Purtroppo MegaUpload ha una grande pecca, cioè quella di non avere un motore di ricerca interno per poter trovare file di nostro interesse. Per queste ricerche ci viene in contro oggi 4megaupload un potentissimo motore che ci scova grazie alle nostre parole chiavi tutto quello che MegaUpload ci offre.

4megaupload: motore di ricerca per scaricare da MegaUpload

Per una ricerca più mirata possiamo selezionare tramite menu a tendina il tipo di file da cercare tra archivi, audio, video, documenti, immagini, applicazioni Dvd e Cd. Una volta effettuata la ricerca dobbiamo tenere a mente che il primo blocco di risultati non sono altro che link dei loro sponsor quindi andremo a cliccare quelli successivamente sotto. Da qui ci si aprirà la finestra di descrizione del file di 4megaupload dove sarà presente il link “File Download” che ci porterà alla pagina di MegaUpload dedicata allo scaricamento di tale file.




Per chi non conosce ancora MegaUpload deve sapere che bisogna inserire il codice di sicurezza riportato per il download ed attendere circa un minuto per poter scaricare il file. C’è di buono che la velocità di scaricamento è veramente impressionante e vi farà dimenticare per sempre il vecchio e-mule. Per poter usufruire di un download istantaneo senza attendere ogni volta il fatidici 45 secondi e senza inserire il codice di sicurezza occorre un abbonamento premium a MegaUpload cosa che vi sconsiglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.