Free keylogger: come registrare tutte le attività in un Pc

0
1240

Vi è mai capitato di trovare il vostro Pc con delle impostazioni che non avevate messo o con qualcosa di cambiato? Probabilmente non siete i soli ad usare quel computer. Oggi vi volevo far conoscere un piccolo software che serve a smascherare chi usa il vostro Pc a vostra insaputa e non solo.

Potete infatti vedere tutte le attività che l’intruso ha compiuto, le pagine internet che ha visitato e tutto quello che ha digitato sulla tastiera comprese password, chattate ecc.. Il software in questione si chiama Free keylogger può essere utilizzato anche per registrare le attività del proprio partner se avete sospetti di tradimento ma ve lo sconsiglio perchè non è legale per questione di privacy. Il funzionamento di Free keylogger è molto semplice, ci basterà lanciarlo e cliccare su “Start monitoring” per far partire la registrazione. Fatto questo dovrete cliccare su “Hide actual keylogger” in maniera che il software venga occultato alla vista della nostra vittima.




Free keylogger registrerà tutte le sue attività e tutto quello che esso digita sulla tastiera. Per poter far riapparire in chiaro il programma ci basterà cliccare la sequenza di tasti Ctrl + Shift + Alt + F8. A questo punto potete stoppare la registrazione cliccando su “Stop Monitoring” e vedere tutte le attività svolte dalla nostra vittima cliccando su “Report”.

Un ottimo sistema per smascherare chi usa il nostro Pc quando non ci siamo e per spiare i cavoli suoi :-). Il servizio non è più attivo da Aprile 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.