Supalogo: crea un banner per il tuo sito

0
1730

Oggi volevo indicarvi un ottimo sito che vi permetterà in pochi click di realizzare ottimi banner per i vostri siti. Si chiama Supalogo ed è un tool online molto intuitivo e semplicissimo da utilizzare. Grazie all’altissima personalizzazione si potranno creare banner di grandi dimensioni ottimi per d’intestazione del vostro sito ma anche molto piccoli da usare per scambio link o come antipixel.

Supalogo

Una caratteristica molto importante di Supalogo è che crea immagini molto leggere e quindi ottimizzate al massimo per il web pur avendo una qualità eccezionale. La personalizzazione è veramente ottima, infatti potete agire sulla dimensione del banner, sui colori (anche miscelabili), sullo sfondo, insomma potete confezionarvi un banner su misura.




Chi possiede un sito web sa quanto sia importante curare la grafica e avere un suo banner che lo identifichi nel tempo, con Supalogo lo potete realizzare in pochi secondi.  Il sito è gratuito e non richiede neanche la registrazione. Questo è il link che vi serve per creare il vostro banner online.

Qui sotto potete ammirare alcuni esempi di banner che ho creato con la scritta Nuove Notizie.com

logonuovenotizie1

logonuovenotizie2

logonuovenotizie3

logonuovenotizie4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.