Metti l’effetto glitter sulle tue fotografie

0
1396

Già Nuove Notizie vi aveva più volte recensito siti che davano la possibilità di inserire effetti glitter sulle vostre fotografie. Questo tipo di effetto è molto usato nel web sopratutto nella grande comunità di Myspace e consiste nel rendere “scintillante” l’immagine trasformandola in una gif animata dove stelline, fiocchi di neve ecc.. danno forma a questo stupendo effetto sulle nostre fotografie come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Metti l'effetto glitter sulle tue fotografie

Oggi volevo segnalarvi Glittersport un tool online gratuito che non richiede neanche la registrazione dove in pochi click potete trasformare le vostre fotografie dandogli appunto l’effetto glitter. Io ho usato alcune foto tratte da dei servizi fotografici neonati Pistoia, gentilmente concesse da una nostra amica, che però non pubblichiamo per motivi di privacy.



E’ possibile persino aggiungere del testo per creare delle vere e proprie cartoline. Il funzionamento di Glittersport è semplice ed intuitivo comunque ho creato uno screenshot qui sotto che vi illustrerà il tutto.

glittersport: creare stupende glitter con le vostre foto

Dopo aver caricato la fotografia vi comparirà l’interfaccia che vedete qui sopra. Dovrete per prima cosa selezionare l’effetto glitter desiderato tra quelli che Glittersport vi offre. A questo punto se volete potete aggiungere del testo. Come potete vedere avete diverse opzioni di scelta del font, dimensioni e colore. Una volta scritta la nostra frase dovremo trascinarla con il mouse nel punto dell’immagine desiderato. Non ci resta ora che cliccare su “Crea la tua immagine glitter” per finalizzare il tutto

E’ possibile salvare la glitter ottenuta in formato gif animata o se preferiamo copiare il codice per inserirla nei nostri Blog o Forum.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.