E-mail fake: invia e-mail con mittente falso

0
1251

Già Nuove Notizie vi aveva segnalato diversi siti che vi permettevano di inviare e-mail con falso mittente. Questo può tornarci utile per fare scherzi ai nostri amici simulando di essere un altra persona ma può servire anche per mandare una e-mail anonima senza che il destinatario riceva il nostro indirizzo di posta elettronica e quindi non possa replicare. Un pò come si fa quando vogliamo chiamare con il cellulare mantenendo il nostro numero nascosto.

E-mail fake: invia e-mail con mittente falso

Oggi navigando per il web ho trovato un altro servizio che fa tutto questo e anche di più. Infatti oltre a mettere il mittente falso ci sarà possibile inserire una e-mail su cui dirottare eventuali risposte da parte della nostra vittima.




Inoltre grazie a questo stupendo tool abbiamo anche la possibilità di inserire allegati e tante altre piccole funzioni che rendono più professionale questo servizio di false e-mail.  Il form d’invio e-mail è molto semplice da usare e si presenta come nello screenshot qui sotto.

e-mailfake invia falze e-mail

Questo tool si chiama Fake Mailer ed è un servizio gratuito che non necessita di registrazione. Questo non vuol dire che il suo uso non sia controllato, infatti per usufruire del servizio dovremo immettere a fine pagina un codice captcha che oltre a fungere da anti spam tiene traccia di tutti gli Ip che hanno inviato e-mail così da scoraggiare l’uso fraudolento. Fake Mailer va usato per fare scherzi e non di certo per altri motivi.. Non mi resta che darvi il link a Fake Mailer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.