Già Nuove Notizie vi aveva segnalato diversi siti che vi permettevano di inviare e-mail con falso mittente. Questo può tornarci utile per fare scherzi ai nostri amici simulando di essere un altra persona ma può servire anche per mandare una e-mail anonima senza che il destinatario riceva il nostro indirizzo di posta elettronica e quindi non possa replicare. Un pò come si fa quando vogliamo chiamare con il cellulare mantenendo il nostro numero nascosto.
Oggi navigando per il web ho trovato un altro servizio che fa tutto questo e anche di più. Infatti oltre a mettere il mittente falso ci sarà possibile inserire una e-mail su cui dirottare eventuali risposte da parte della nostra vittima.
Inoltre grazie a questo stupendo tool abbiamo anche la possibilità di inserire allegati e tante altre piccole funzioni che rendono più professionale questo servizio di false e-mail. Il form d’invio e-mail è molto semplice da usare e si presenta come nello screenshot qui sotto.
Questo tool si chiama Fake Mailer ed è un servizio gratuito che non necessita di registrazione. Questo non vuol dire che il suo uso non sia controllato, infatti per usufruire del servizio dovremo immettere a fine pagina un codice captcha che oltre a fungere da anti spam tiene traccia di tutti gli Ip che hanno inviato e-mail così da scoraggiare l’uso fraudolento. Fake Mailer va usato per fare scherzi e non di certo per altri motivi.. Non mi resta che darvi il link a Fake Mailer.