CleanSkinFX: ripulisci il viso da imperfezioni sulle tue fotografie

0
1763

Si chiama CleanSkinFX ed è un potentissimo software gratuito che ci permette di ripulire le imperfezioni del viso su fotografie digitali in un click. Si possono eliminare macchie sulla pelle, punti neri e persino distendere ed attenuare i segni del tempo come le odiosissime rughe. CleanSkinFX dona al viso delle vostre fotografie una luce nuova dando ai colori della pelle un uniformità che solo programmi complicati di fotoritocco tipo Photoshop riescono a dare ma con il vantaggio che non dovrete essere esperti in nulla.

CleanSkinFX: ripulisci il viso da imperfezioni sulle tue fotografie

Infatti con CleanSkinFX in un solo click otterremo il viso della fotografia ripulito da imperfezioni. Il funzionamento è semplicissimo, ci basterà caricare la nostra fotografia tramite il tasto “Load” e istantaneamente CleanSkinFX ci modificherà l’immagine mostrandocela sul riquadro di destra ripulita. Semplice no? A questo punto non ci resta che salvarla cliccando sul pulsante “Save”




La tecnologia è bella e le fotocamere sono arrivate a delle risoluzioni pazzesche che a volte però mettono in risalto tutti i nostri difetti… CleanSkinFX è un programma veramente semplicissimo da usare e di grande utilità per restituire ai nostri visi colori più omogenei e nascondere le imperfezioni che le nostre fotocamere ci amplificano. Un software freeware leggerissimo che non deve assolutamente mancare a chi ama fotografarsi e magari mettere le proprie foto su Facebook.  Questo è il link per scaricare CleanSkinFX.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.