Trattamento viso: via rughe e macchie sulle tue fotografie

0
1349

Chi non vuole avere una pelle liscia, luminosa e uniforme senza quelle bruttissime rughe e macchie che deturpano il viso? Se per averla nella realtà occorrono interventi chirurgici o costosissime creme nel mondo virtuale possiamo ottenere dei buonissimi risultati con Pinkmirror un tool online che ci permette di ripulire il viso sulle nostre fotografie e renderlo bello e splendente come quello delle modelle sulle copertine dei giornali (che al 90% sono ritoccate al computer anche quelle 🙂 ).

Gia in passato vi avevo presentato diversi software per ripulire il viso e distendere le rughe ma questo è veramente ben fatto e lo possono usare veramente tutti visto la sua estrema semplicità.





Infatti non occorre alcun settaggio per poter ripulire un viso da rughe e macchie, ci basterà caricare la nostra fotografia (deve essere necessariamente un primo piano del viso) e cliccare su “Upload”.  Penserà tutto il tool online grazie al suo software di riconoscimento facciale a restituirci la foto ripulita da rughe e macchie varie. Toglierà persino gli occhi rossi causati dal flash se presenti sulla fotografia.

Insomma un servizio veramente fantastico da tenere alla portata di click per tutti gli amanti della fotografia che vogliono ottimizzare i loro scatti su soggetti immortalati in primo piano, magari da fotografi professionisti come Ecrù Fotografie – Fotografo Gravidanza Toscana. Come tutti saprete sono proprio queste le fotografie che risaltano di più i difetti di una persona. Con questo tool online li potete eliminare per lo meno sulla fotografia senza affidarsi ai professionisti di Photoshop. Non mi resta che darvi il link a Pinkmirror (www.pinkmirror.com).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.