Download Firefox 10, più stabilità al browser

0
1343

Firefox riapre la sfida infinita con i suoi browser concorrenti sopratutto con Google Chrome che nell’ultimo periodo era riuscito a superarlo. Firefox 10 si preannuncia molto più stabile ai crash che era il punto debole della versione precedente.

Infatti i tecnici Mozilla sono intervenuti su quello che era il punto debole della stabilità di Firefox cioè gli Add-ons ed hanno aggiunto delle funzionalità che analizzano la piena compatibilità di ogni estensione escludendo quelle che creano l’instabilità del browser.




Sono poi state migliorati i supporti ai fogli di stile implementati alla versione Css3D. Da questo Firefox 10 poi è stato introdotto “Extended Support Releas” che farà in modo che il browser chieda l’aggiornamento solo in caso di cambi di versione importanti o aggiornamenti critici in modo di non assillare gli utenti per ogni piccola variazione. Per vedere tutte le novità più salienti di Firefox 10 vi rimando a questa pagina.

Come sempre l’aggiornamento vi verrà chiesto all’avvio del vostro browser ma per chi ha dei problemi o per chi naviga con un altro browser e vuole provare la volpe di fuoco questo è il link per il download di Firefox 10

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.