Blurum: Guadagnare Regali effettuando le vostre abituali ricerche online

1
6868

Avete capito bene Blurum è un sito che vi premia con tantissimi regali per fare quello che fareste ugualmente ogni giorno cioè cercare qualsiasi cosa sui motori di ricerca. Proprio così Blurum vi accrediterà dei punti ogni volta che farete una ricerca attraverso il loro sito e al raggiungimento dei punti necessari per il regalo desiderato lo potrete richiedere in pochi click.

Con Blurum potete fare ricerche sul motore di ricerca che preferite e quindi non vi cambia nulla rispetto alle vostre vecchie abitudini anzi avrete il vantaggio che in un unica pagina e in un unico form potrete fare ricerche su motori diversi e quindi avere una varietà maggiore di risultati, accumulando punti preziosi ad ogni ricerca. I premi sono veramente tanti e sono visibili nel loro catalogo online dove potrete navigare tra le varie categorie di regali e vedere i rispettivi punti necessari per ottenerli.



In quanti modi si guadagnano punti su Blurum oltre che con le ricerche?

I modi per accumulare punti su Blurum sono diversi come potete vedere dalla foto in alto. Qui sotto vi riporto i modi principali per guadagnare punti Blurum:

  • Il primo modo è invitando gli amici a partecipare al programma. Infatti per ogni amico invitato si guadagnano ben 50 punti ma non solo, infatti guadagnerà 50 punti anche l’amico che si è iscritto grazie al vostro invito.  Se volete un invito e non partire da zero ma da 50 punti potete scrivermi in privato comunicandomi la vostra e-mail o lasciando un commento a questo articolo. Cosi ci guadagneremo entrambi 😉
  • Il modo classico per guadagnare punti Blurum è facendo le vostre normalissime ricerche online tramite il vostro motore di ricerca preferito. Per ogni ricerca effettuata guadagneremo dei punti. L’interfaccia di Blurum è del tutto simile a qualsiasi motore di ricerca solo che avete in più la possibilità di ricercare su ben 6 diversi motori a vostra scelta e più precisamente su Google, Yahoo, Bing, Altervista, Virgilio e Pagine Gialle.
  • Creando una sezione siti “Preferiti”: tramite l’icona con la stella si possono immettere i nostri siti preferiti, molto comoda per l’accesso immediato ai siti che più ci interessano. Per ogni url che inseriremo guadagneremo dei punti e ogni volta che accederemo a questi siti grazie a questa lista riceveremo ulteriori punti.
  • Cliccando sull’icona del mondo e scrivendo l’url del che volete visitare,  riceverete ulteriori punti.

Insomma concludo dicendo che secondo me Blurum è un servizio ottimo per il semplice fatto che ci premia con tantissimi regali per fare quello che avremo fatto comunque cioè ricerche sul web. Questo è il link a Blurum e se volete partire da +50 punti vi basterà comunicarmi la vostra e-mail per ricevere il mio invito… 😉


Qui sotto una testimonianza presa da YouTube di un ragazzo che ha ricevuto il suo premio:

1 COMMENTO

  1. L’ho usato per qualche tempo poi l’ho messo un po’ da parte… Diciamo che non è il massimo della comodità per chi effettua parecchie ricerche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.