Loupe: Collage di Fotografie sul web

0
1676

Per creare collage di fotografie online già avevamo recensito diversi servizi come Scrap Walls o Photovisi ma questo che vi propongo oggi è un tool online bellissimo che non mancherà di stupirvi. Si chiama Loupe ed è un servizio che vi permette in pochi click di creare stupendi collage con le forme più svariate.

E’ possibile caricare le nostre fotografie dai nostri album fotografici di Facebook o cercare le immagini direttamente dai motori di ricerca ma non si ha la possibilità di caricarle dal nostro Pc. Questa è l’unica pecca di questo tool online che comunque rimane uno dei migliori siti del suo genere.




Il funzionamento è semplicissimo, poniamo di voler fare un collage delle foto di vostra moglie o della vostra compagna durante la gravidanza, una volta caricate le fotografie, magari scattate da un fotografo Maternity Pistoia, vi basterà selezionare il disegno che volete dare al collage e cliccare su “Salva”. In pochi secondi vi si formerà il collage sotto i vostri occhi pronto per essere salvato sul vostro Pc, condiviso nei social network o linkato come questo che ho creato io che potete vedere qui.

Se avete un sito interne è possibile persino copiare il codice embled e incollarlo sulle vostre pagine, ne otterrete un collage interattivo veramente unico da guardare foto per foto. Infatti puntando il mouse su ogni immagine essa si ingrandirà. Insomma questo Loupe è un servizio per tutti gli amanti della fotografia veramente da provare.

Link :  Loupe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.