Videosorveglianza tramite la tua Webcam con Cammster

0
1069

Paura dei ladri quando siete fuori? Da oggi potete videosorvegliare la vostra casa gratis senza acquistare costosissimi sistemi antifurto. Infatti grazie a Cammster avete a disposizione un potente mezzo di videosorveglianza online semplice da usare e molto affidabile.

Ma come funziona la Videosorveglianza Cammster?

Il sistema sfrutta la vostra webcam ed un collegamento ad internet. Vi basterà piazzare la webcam in modo che riprenda l’intera stanza, collegarvi al sito di Cammster e cliccare sul bottone “Protegga Adesso” ed il gioco e fatto. Non occorre quindi installare alcun software perchè si sfrutta la loro applicazione online che monitorizza la vostra stanza ed emette una sirena d’allarme ogni volta che viene rilevato un movimento (quindi chiudete il gatto in un altra stanza 🙂 ).




Ma non finisce quì, infatti oltre a suonare l’allarme verrà scattata una fotografia e ci verrà inviata sull’e-mail con cui ci siamo registrati (la registrazione è gratuita e ci verrà chiesta solo l’e-mail e una password). Volendo esiste anche un servizio di avviso via sms ma è a pagamento. La sensibilità della webcam è regolabile e quindi la possiamo settare nella maniera migliore per ottimizzarla al nostro ambiente.

I dati degli allarmi vengono memorizzati sul nostro accaunt e sarà possibile andare a vedere la cronologia le foto scattate e l’orario dell’evento.

Il servizio non è più attivo da Dicembre 2018, in quanto ormai le telecamere di videosorveglianza sia da esterno che da interno, sono diventate a basso costo. Non ci credete? Provate a cercarle su Amazon e vedrete che ne esistono di moltissimi tipi e modelli, che registrano in full HD, con le quali è possibile controllare tramite app sullo smartphone, e che costano molto poco considerando quello che offrono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.