Tron: diventa il protagonista del famoso film Disney

0
1142

Gia Nuove Notizie vi aveva segnalato un articolo su come diventare una star del cinema. Oggi vi volevo proporre di diventare l’attore principale del bellissimo film della Disney, Tron. Infatti grazie ad un tool ondine oggi potete digitalizzare una vostra immagine e darle vita in uno spezzone del film Tron. I vostri amici rimarranno a bocca aperta nel vedervi in azione sulla futuristica moto trasformer…  🙂

Tron: diventa il protagonista del famoso film Disney

Si chiama Tron-facemap-us ed è un’applicazione per Facebook che non richiede neanche la registrazione, in pochi click saremo a cavallo della bellissima moto di Tron. Una volta collegati al sito ci apparirà la videata di presentazione sulla quale dovremo cliccare su “Start”.




Il secondo passo sarà di accettare i termini di utilizzo spuntando l’apposita casella in giallo (come sullo screenshot in alto). A questo punto potremo caricare una nostra fotografia dalla quale l’applicazione elaborerà il viso per poterlo utilizzare nel video.

Si può scegliere di caricare l’immagine dalla webcam, da Facebook o dal nostro computer. Sarà importante inserire un immagine a mezzo busto e in primo piano tipo fototessera per aiutare il loro programma di riconoscimento facciale ad elaborare bene il nostro viso. L’immagine che carichiamo inoltre non dovrà avere gli occhiali ne sorridere. Una volta caricata l’immagine non ci resta che cliccare su continua ed attendere qualche secondo per l’elaborazione dopo di che il filmato di Tron partirà automaticamente.

Non ci resta che condividerlo con i nostri amici su Facebook o se vogliamo possiamo persino scaricare il video sul nostro Pc.

Qui sotto potete vedere il video di Tron che ho realizzato con una mia fotografia:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.