Pick&Zip: Scaricare interi album fotografici dei tuoi amici di Facebook

0
1217

Si chiama Pick&Zip ed è un rivoluzionario servizio online che ti consentirà di scaricare in un click interi album fotografici dei tuoi contatti di Facebook. Se avete amici come i miei che in ogni posto che andiamo scattano una marea di fotografie per poi pubblicarle su Facebook, Pick&Zip è uno strumento che proprio non deve mancarvi. Infatti se dovete scaricarvi le loro foto una ad una ci impieghereste tantissimo tempo.  Con Pick&Zip invece in pochi minuti scaricherete sul vostro Pc interi album anche se contenenti centinaia di foto.

Pick&Zip

Per me scaricare le foto degli amici di Facebook fino ad oggi era molto stressante appunto per il tempo che ci mettevo ma da oggi grazie a Pick&Zip è diventato quasi un divertimento.

Come scaricare gli album degli amici di Facebook con Pick&Zip?




Scaricare con Pick&Zip è veramente molto semplice e ve lo spiegherò passo passo qui sotto:

  1. Per prima cosa si dovrà accedere a Pick&Zip e logarvi a loro attraverso le vostre credenziali di Facebook. Dovrete cliccare su “Allow” e consentire a Pick&Zip di accedere alle vostre informazioni base
  2. Una volta logati Pick&Zip caricherà tutti i vostri amici in una colonna di sinistra come potete vedere dalla foto
  3. Cliccando su ogni nome vi si aprirà alla sua destra le fotografie dei suoi album e quelle in cui lui è stato taggato (Selezionabili dal menù sopra al riquadro “Tagged e Albums”)
  4. Per scaricare le foto taggate vi basterà selezionare quelle che vi interessano cliccando sul simbolino + che vi comparirà appoggiando il puntatore del mouse su di essa e poi cliccando su “Review & Download”
  5. Per scaricare gli album andare sulla categoria “Albums” e portarsi sopra la miniatura scelta, vi comparirà una freccetta rivolta verso il basso sulla quale dovete cliccare per scaricare l’intero album

Pick&Zip3

Prima di scaricare le fotografie vi sarà chiesto se le volete in formato “zippato” o se in un file Pdf  dopo di che il download è immediato. Un ottimo sito che vedrete vi tornerà utilissimo se non indispensabile. Ecco il link a Pick&Zip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.