Per Halloween trasforma la tua foto in uno zombie

0
3079

Mancano pochi giorni alla notte di Halloween e non c’è modo migliore di accoglierla trasformando la nostra fotografia in uno zombie. Si chiama Zombieme ed è un sito che ci permette dopo una registrazione gratuita di modificare le nostre fotografie trasformandole in mostriciattoli in perfetto stile Halloween. Il risultato lo potete vedere qui sotto dove due graziose fanciulle sono state trasformate in paurosi zombie

zombieme

Una volta registrati per trasformare la nostra fotografia ci basterà cliccare su “Begin a custom creation” e caricare la nostra immagine per zombieficarla o su “launch the templated” (in questo caso non occorre registrazione) per creare passo passo il nostro zombie anche se meno personalizzabile.




Qui sotto potete vedere un video dove viene spiegato il funzionamento di Zombieme.

Terminata la creazione dello zombie potete scaricare la foto, condividerla sui vostri social network preferiti o stamparla. Cosa aspettate? La notte di Halloween si sta avvicinando, trasformate anche voi le vostre foto in mostriciattoli.  Questo è il link a Zombieme. Qui sotto un esempio che ho creato con una mia fotografia.

paolozombie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.