Crea animazioni parlanti con le foto del tuo cane

0
1334

Si chiama denture your dog ed è un simpaticissimo tool online che ci permette di creare stupendi fotomontaggi animati sulle fotografie dei nostri cani in modo che riescano a muovere la bocca e a parlare. Il cane parlerà grazie ad un sintetizzatore vocale che trasforma il testo da noi digitato in audio. Purtroppo non è presente ancora la lingua italiana e quindi quello che faremo dire al cane sarà con accento molto anglosassone :-).

Crea animazioni parlanti con le foto del tuo cane

Per poter usare denture your dog occorre una piccola e gratuita registrazione ma se vogliamo ci possiamo anche logare tramite l’accaunt di facebook cliccando sull’apposito bottone. Animare la fotografia del nostro cane è molto semplice e lo si può fare tramite i tre step riportati anche nello screenshot sopra.




Per prima cosa si dovrà caricare la fotografia del cane cliccando su “Get photo”. Caricata la foto ci verrà chiesto di centrare la maschera di una bocca su quella del cane che servirà per dare il movimento alla stessa e farlo parlare. Quì abbiamo diversi strumenti per zoomare o rimpicciolire e ruotare in maniera di sovrapporre la bocca perfettamente e con le dovute proporzioni come vedete nella foto qui sotto:

cane parlante con denture your dog

Centrata la bocca dovremo scegliere la dentatura da dare al nostro cane tra le diverse proposte tutte molto divertenti. A questo punto non ci resta che dargli la voce scrivendo sull’apposito form “Add a message” il testo che vogliamo che il cane pronunci. Volendo si può scegliere se dargli una voce maschile o femminile. Siamo ora pronti per vedere ed ascoltare il nostro cane parlante e condividere il risultato finale con i nostri amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.