Crea etichette di avviso di pericolo con Warninglabelgenerator

2
4160

Oggi vi mostrerò un sito molto simpatico che ci permette di creare online etichette di avviso di pericolo che possiamo personalizzare a nostro piacimento. Utili per essere stampate e appiccicate dove più lo riteniamo opportuno. Il sito si chiama Warninglabelgenerator e ci permette di impostare sia l’icona di pericolo che il messaggio di testo desiderato.

pericolo-etichetta

Come potete vedere dall’immagine qui sopra io ci ho voluto scherzare imponendo ai miei lettori di leggere il Blog Nuove Notizie ma a molti di voi potrebbe tornare utile per creare delle etichette vere da incollare magari in zone o su oggetti di reale pericolo. Il funzionamento del tool per creare etichette è molto semplice e ve lo illustrerò in questi pochi passi:




  1. Per prima cosa si seleziona tra le tante etichette messe a disposizione quella che più si addice alle nostre esigenze

etichette-pericolo1

2. Una volta selezionata l’etichetta dovremo fare la stessa cosa scegliendo l’icona a tema con il nostro segnale di pericoo

etichette-pericolo2

3. Fatto questo non ci resta che scrivere il nostro messaggio di pericolo come ho fatto scherzosamente io…

etichette-pericolo34. A questo punto non ci resta che finalizzare la nostra etichetta cliccando su “Generate Warning Label” per poterla poi salvare.

etichette-pericolo4

2 COMMENTI

  1. fortuna che l’hai detto che era un invito scherzoso a leggere i tuoi articoli, io l’avevo intesa in questo modo: Attenzione non leggete nuove notizie. Può essere pericoloso, non leggete!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.