Oggi vi faccio conoscere un sito molto divertente dove potete creare caricature buffe con le vostre fotografie direttamente online. Si chiama PicHacks ed è un servizio gratuito che ci genera per ogni immagine che carichiamo due caricature basate su la riflessione di metà dell’immagine in due direzioni opposte dando alla foto un effetto di restringimento o allargamento. Gli effetti migliori si possono ottenere con foto buffe, come quelle di animali o bambini, magari scattate da un fotografo neonati Pistoia professionista.
Il funzionamento di PicHacks è molto semplice, si carica la nostra fotografia dopo di che dovremo portare al centro della foto il cursore in modo che l’immagine da riflettere sia simmetrica. Penserà il programma a creare le due riflessioni distorte delle immagini...
Non vi resta che cliccare su “submit data” e come per magia PicHacks vi mostrerà (nel senso che usciranno fuori due mostriciattoli he..he…) le foto con effetto caricatura. A questo punto le potete rendere pubbliche e pubblicarle nella loro galleria o mantenerle private e scaricarle sul vostro Pc.
L’unico limite è che si possono caricare foto di dimensioni massime di 2 Mb. Un ottimo tool online per strapazzare le nostre fotografie e farci due risate. Non vi resta che provare anche voi PicHacks.