Aumenta il volume dei tuoi Mp3 online con Vloud

0
1146

Quante volte ci capita di scaricare da internet file Mp3 delle nostre canzoni preferite e riascoltandole scoprire che sono prive di dinamica perchè sono state registrate con un volume troppo basso. Da oggi grazie a Vloud un sito gratuito possiamo aumentare il volume dei nostri file Mp3 facilmente e in pochi click.

volume-mp3

Il bello è che non dovremo scaricare ne installare alcun software sul nostro Pc perchè Vloud ci permette di aumentare il volume degli Mp3 direttamente online. Basterà infatti selezionare una delle quattro opzioni (light, loud, louder, loudest) per determinare il livello sonoro da ottenere (si va da light ovviamente e il minimo a loudest per il massimo) una volta selezionato uno di questi parametri si caricherà il file Mp3 dall’apposito form.




A questo punto non ci resta che attendere l’elaborazione dell’Mp3 che partirà in autoplay non appena sarà finalizzata la sua trasformazione. Non ci resta che ascoltare se il volume ora ci garba e se è ok scaricare il file Mp3 trasformato cliccando su Download.

Attenzione il bottone Download è situato in basso e di mezzo hanno messo della pubblicità quindi qualcuno può non vederlo se non scorre lo schermo.  Oltre che al download avete anche la possibilità di mettere in pausa il player automatico e di farlo ripartire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.