Cosa c’è questa sera in Tv?

0
1290

Spesso, per sapere quali programmi vengono trasmessi in prima serata in televisione, ci si affida al caro e vecchio televideo, antiquato ma efficiente. Da oggi grazie a QuestaSeraTv.it è possibile sapere cosa c’è stasera in TV restando comodamente seduti davanti al proprio PC.

Si tratta di un sito costruito abbastanza bene: permette infatti di sapere molto rapidamente quali film e programmi verranno trasmessi in prima serata grazie al lungo scrolling presente direttamente in home page che genera una veloce lettura della pagina. QuestaSeraTv presenta la programmazione televisiva giornaliera di ben 13 canali nazionali andando dai sei tradizionali canali di RAI e Mediaset ai più moderni canali del digitale terrestre come Rai4, Rai5, La5, Italia2 e Mediaset Extra. Non mancano ovviamente anche La7 e MTV.




Il sito è suddiviso in due principali colonne: sulla sinistra è possibile visualizzare l’anteprima dei film (o programmi) con locandina e trama, al centro invece vengono elencati i programmi trasmessi dalle ore 18 in poi. Inoltre, aprendo la scheda descrittiva di un qualsiasi film, è possibile richiedere la ricezione di email di notifica ogni qual volta viene trasmesso un film di un determinato genere (horror, azione, commedia, fantascienza, animazione, ecc…).

In conclusione, per sapere sempre cosa c’è in TV vi rimandiamo al sito www.questaseratv.it.

Guest Post By: Marc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.