Pou: Uno Dei Giochi Migliori Su Android

0
114

Soprattutto in questo periodo, stare a casa anzichè uscire è fondamentale per la nostra salute. Di conseguenza, molte persone sono alla ricerca di qualcosa per trascorrere il tempo. Molti di loro pensano che giocare ai giochi su mobile sia uno tra i passatempi più semplici. E quindi oggi parleremo di uno dei giochi preferiti dagli utenti Android, Pou, sviluppato da Zakeh. Iniziamo!

Pou: Uno Dei Giochi Migliori Su Android - Nuove Notizie

Cos’è Pou?

Gli esserini virtuali,da poter accudire dentro uno schermo, una volta erano piuttosto popolari. Ma fu di breve durata, vuoi per la novità, vuoi perchè la tecnologia non era ancora così sviluppta, fu un fenomeno che ben presto iniziò a perdere popolarità. Ma da qualche anno, questa moda sembra tornata alla ribalta, e Zakeh ha sviluppato il gioco Pou permettendo di prenderci cura dei nostri animaletti domestici alieni. Pou è stato introdotto su Google Play Store il 23 agosto 2012 e da allora il popolare gioco Android è stato scaricato da 500 milioni di utenti.

Tra l’altro ha dato vita ha moltissimi siti in cui trovare guide, consigli e trucchi, come l’italiano Trucchi Pou, una vera risorsa per scoprire ogni aspetto del gioco, con mille curiosità e tantissimi tips!

Come si gioca a Pou?

Pou ha bisogno di essere accudito, sfamato e pulito. Quando apri il gioco per la prima volta, ti trovrerai di fronte a un baby Pou. Ogni volta che gli dai da mangiare egli crescerà e diventerà persino grasso se lo nutri troppo! Il tuo Pou deve essere nutrito regolarmente, ma devi anche farlo divertire e non bisogna dimenticarsi di lavarlo.

Ci sono molti minigiochi all’interno del gioco stesso. Pou è il protagonista di tutti questi minigiochi e può ottenere monete grazie ad essi. Con le tue monete potrai personalizzare il tuo Pou con vari outfit, occhiali, occhi colorati, varie acconciature.




Puoi anche farti amici i Pou dei tuoi compagni e giocare con loro.

In breve, abbiamo parlato di cos’è Pou e di come giocarci. Se diamo uno sguardo alla classifica di AppBrain sulle app su Google Play Store, possiamo scoprire che Pou è attualmente molto apprezzato soprattutto in Messico, Brasile, Indonesia e Germania, e considerando che al momento in cui scriviamo Pou ha 11.043.927 recensioni su Google Play, la cui valutazione media è di 4.4, possiamo affermare che questo gioco è uno dei più apprezzati dai giocatori su mobile da quando è stato rilasciato.

Requisiti dell’app di Pou

La dimensione dell’app Pou è di 24 MB, richiede Android 4.0 e versioni successive, e l’app è gratuita ma contiene pubblicità e offre acquisti in-app.

Come scaricare Pou

Vuoi scaricare Pou dal Google Play Store e iniziare a riprodurlo? Ecco qui!

Non dimenticare di condividere la tua esperienza con questo gioco nei commenti e di condivere questo articolo con i tuoi amici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.