Dj Fabbrix: in uscita nuovo brano con un’etichetta internazionale

0
54

Una storia partita da Lariano, nei dintorni di Roma, e arrivata sui palchi dei festival di musica house più famosi d’Europa: dj Fabbrix, nome d’arte di Alessandro Fabbri, porta avanti da anni la sua passione per la musica a 360 gradi con la capacità di mettersi costantemente in gioco.

Dj Fabbrix: in uscita nuovo brano con un’etichetta internazionale

Il 2022 è iniziato in modo certamente favorevole per dj Fabbrix, con un’uscita molto importante nel mese di febbraio: si tratta di un nuovo brano inciso con una delle più importanti etichette internazionale nel campo della musica house. Ne parliamo direttamente con lui per capire quali sono i dettagli.

Parliamo del tuo nuovo brano in uscita: puoi darci qualche anticipazione?
“Posso dire che è in uscita, a febbraio, il mio nuovo disco, che sarà prodotto da una famosissima etichetta nel mondo della techno house. Tutte le notizie più specifiche le fornirò tramite i miei social (Questa la pagina Instagram: https://www.instagram.com/fabbrixdj_official/ ndr).

Dove sarà possibile ascoltare il tuo brano?
“Si può ascoltare in tutti i digital stores, ovviamente prima dell’uscita anticiperò informazioni nei social.”

Quali sono le sensazioni che stai vivendo con riferimento a questo nuovo progetto?
“La sto vivendo spensieratamente e con tanto entusiasmo, anche se in questa fase bisogna avere tanta pazienza visto che con la pandemia è tutto rallentato, anche nel nostro settore. Ho prodotto questo disco per cercare di conquistare la gente con la mia musica, per farmi conoscere e trasmettere la mia passione.”

Stai pubblicando con una delle etichette di tech house più importanti a livello internazionale: è più facile, per chi fa il dj, lavorare con realtà estere?
“La mentalità estera è un po’ differente, tende a valorizzarti se sai fare il tuo lavoro. In sostanza ti gratifica maggiormente e poi, parlando in termini concreti, ti apre le porte dei più grandi festival internazionali dove hai la possibilità di suonare davanti a platee di pubblico piuttosto importanti.”

Dopo l’uscita di questo brano, hai altri progetti in cantiere?
“Ce ne sono diversi: altri dischi in uscita con un’etichetta di calibro mondiale, uno di questi sarà insieme ad un grande Artista Top Dj. Stiamo lavorando al progetto e nei prossimi mesi il tutto si concretizzerà.”

Pensi che la prossima estate si potrà tornare ad ascoltare musica live nelle discoteche o nei festival?
“La situazione attualmente è molto confusa e noi artisti, purtroppo, non sappiamo se e quanto potremo partire per i tour in estate. Spero vivamente che si potrà tornare alla normalità il prima possibile, chi fa questo lavoro vive per la musica, per stare tra la gente e per farla divertire.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.