Cosmic Panda: nuova grafica per YouTube

0
1664

Si chiama Cosmic Panda ed è un importante cambiamento grafico messo in atto da YouTube. Per ora è in fase beta ma già accessibile da ogni computer. Le novità risiedono sul layout che si presenta totalmente diverso da quello classico che ha caratterizzato YouTube per tutti questi anni. A primo impatto si presenta con una fascia nera nel quale viene inglobato il video. I filmati correlati che prima erano posizionati sulla colonna di destra ora li potrete visualizzare sotto cliccando sul bottone  “Suggested Videos”.

Cosmic Panda: nuova grafica per YouTube

Il video vi apparirà sempre al centro dello schermo come potete vedere nello screenshot qui sotto e avrete persino la possibilità di decidere la sua grandezza.

cosmic panda video di YouTube

Un altra novità è che con Cosmic Panda potete personalizzare al massimo il vostro canale e le vostre playlist video.



Per ora il servizio Cosmic Panda è disponibile da questo link , cliccando su “Try it out” ma se avrà successo credo lo metteranno per default. Se volete tornare alla versione di YouTube classica dovete ritornare nella pagina di Cosmic Panda e cliccare su “Older Version” Non vi resta che testare anche voi le nuove funzionalità di YouTube Cosmic Panda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.