Home Tecnologia Applicazioni online Per Halloween trasforma la tua foto in uno zombie

Per Halloween trasforma la tua foto in uno zombie

0
3827

Mancano pochi giorni alla notte di Halloween e non c’è modo migliore di accoglierla trasformando la nostra fotografia in uno zombie. Si chiama Zombieme ed è un sito che ci permette dopo una registrazione gratuita di modificare le nostre fotografie trasformandole in mostriciattoli in perfetto stile Halloween. Il risultato lo potete vedere qui sotto dove due graziose fanciulle sono state trasformate in paurosi zombie

Per Halloween trasforma la tua foto in uno zombie

 

Una volta registrati per trasformare la nostra fotografia ci basterà cliccare su “Begin a custom creation” e caricare la nostra immagine per zombieficarla o su “launch the templated” (in questo caso non occorre registrazione) per creare passo passo il nostro zombie anche se meno personalizzabile.




Terminata la creazione dello zombie potete scaricare la foto, condividerla sui vostri social network preferiti o stamparla. Cosa aspettate? La notte di Halloween si sta avvicinando, trasformate anche voi le vostre foto in mostriciattoli.  Questo è il link a Zombieme.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.