Crea il calendario 2011 personalizzato con una tua fotografia

0
1650

Gia Nuove Notizie vi aveva segnalato un paio di siti come Calendarika e cartoline.ch per creare calendari direttamente online. Oggi volevo proporvene un altro veramente veloce e molto semplice da utilizzare. Visto che oramai siamo agli sgoccioli di questo 2010 ci potrà tornare utile per creare un calendario 2011 personalizzato con una nostra fotografia. Ottimo per regalarlo magari sotto Natale a persone a noi care.

Crea il calendario 2011 personalizzato con una tua fotografia

Il sito si chiama Fotoregali ed è un sito specializzato nella vendita di prodotti personalizzabili con le nostre fotografie che vengono stampate nei tessuti, in oggetti d’arredamento, nei cristalli, in accessori moda e tanto altro. Migliore sarà la fotografia di partenza, per esempio quella scattata durante il vostro matrimonio, magari da un professionista come Duccio Argentini, Wedding Photographer Tuscany, e meglio sarà l’effetto finale. Comodissimo quindi per delle belle idee regalo ma quello che volevo segnalarvi è appunto la possibilità che Fotoregali vi offre di creare gratuitamente il calendario 2011 personalizzato con una vostra fotografia.




Il funzionamento è semplicissimo, vi basterà infatti caricare sull’apposito form la vostra fotografia, se volete potete scrivere un piccolo testo di 50 caratteri da inserire nel calendario, a questo punto non vi resta che inserire la vostra e-mail, copiare il codice antispam e cliccare su “Inviami il calendario”. In pochi minuti riceverete sulla vostra e-mail il calendario in formato Pdf pronto per essere stampato. Un ottimo sito quindi sicuramente da provare. Questo è il link per creare il vostro calendario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.