Crea Calendario 2010 con foto personali

0
1869

Dopo il successo dell’articolo per creare il nuovo calendario 2010 online, vi voglio proporre un altro sito molto carino per realizzare calendari personalizzati con le vostre foto. Ottimo per realizzare ad esempio il calendario della vostra ragazza o del vostro bambino, oppure del vostro matrimonio :-).

Io ne ho realizzato uno del mio con le foto che mi ha scattato la bravissima Siena wedding photographer Laura Barbera!

Potrete scegliere tra tantissimi templates sui quali dovrete inserite due foto una andra in dissolvenza come sfondo e l’altra sarà nitida in primo piano così da dare un effetto professionale al calendario.

calendario-online

Avete anche la possibilità di inserire nel calendario del testo selezionando nello step 2 “Advanced options” (massimo 40 caratteri). Veramente molto carino questo tool online e molto semplice da attuare. A fine lavoro potete mostrarlo ai vostri amici tramite il link che vi mettono a disposizione, stamparlo oppure salvarlo nel nostro disco fisso.




Il mio consiglio è quello di inserire foto non troppo pesanti (max 200 kb) perchè ho notato che l’elaborazione rallenta con fotografie troppo grandi. Il sito per creare calendari online si chiama calendarika. Buon lavoro.

Alcuni esempi di calendari che potete realizzare:

calendario-alessia

Calendario-ale

calendario3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.