Fotografia panoramica navigabile di Londra in ben 80 Gigapixel

0
1385

Gia Nuove Notizie vi aveva postato una fotografia panoramica di Parigi che ritenevo pazzesca per i suoi 26 Gigapixel di risoluzione ma quella che vi stò per recensire ha veramente dell’incredibile. Si tratta infatti della fotografia panoramica navigabile più grande del mondo con i suoi 80 Gigapixel. La foto ritrae una delle più belle città europee cioè Londra. L’immagine panoramica è presa dal famoso sito 360 Cities, una grande comunità di fotografi dove chiunque può arricchire il loro database caricando le proprie fotografie panoramiche.

Fotografia panoramica navigabile di Londra in ben 80 Gigapixel

La foto è veramente impressionante nella sua navigabilità sia come spostamento che sopratutto come zoom con il quale si riesce a vedere particolari in primo piano molto definiti. Per chi conosce Londra sarà un piacere navigare da un punto all’altro della città e focalizzare i suoi luoghi preferiti.




Per chi invece non è mai stato a Londra e vuole vedere le zone più importanti e tradizionali può cliccare sul pulsante in basso “Mostra punti chiave”, questa opzione farà comparire in basso una serie di foto in miniatura con tutti i punti più caratteristici, basterà cliccare sopra una di esse ed automaticamente la fotografia panoramica si metterà in moto e vi condurrà nel luogo scelto.

Se invece volete fare un giro della città visitando punti a caso dovete cliccare sul bottone “Avvia/Arresta Giro” e la fotografia si muoverà in random per le vie di Londra. C’è persino la possibilità di interagire mediante la mappa della città cliccando sui vari punti contrassegnati da bollini colorati. Non vi resta che visitare questa stupenda fotografia panoramica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.