Trasformare fotografie in disegni a carboncino con InstantPhotoSketch

0
3288

Vi piace il disegno a carboncino? Già Nuove Notizie vi aveva segnalato un modo per trasformare le vostre fotografie in disegni a carboncino. Oggi vi volevo far conoscere InstantPhotoSketch un software gratuito capace di trasformare le foto in disegni con una qualità veramente sorprendente.

Si tratta di un tool online molto carino ma che io non consiglierei per delle foto da matrimonio, o per foto molto importanti come quelle di servizi fotografici bambini Pistoia.

Con InstantPhotoSketch si possono creare disegni da immagini in pochi click e possiamo persino scegliere se vogliamo il disegno in bianco è nero (tipico dello stile a carboncino) o a colori. Il funzionamento di InstantPhotoSketch è semplicissimo, vi basterà infatti caricare una vostra fotografia e cliccare su “Create” per iniziare a creare il vostro disegno. A questo punto avete a disposizione quattro cursori rispettivamente per regolare il contrasto tra chiari e scuri della matita e dei contorni sulla vostra fotografia.




Dosando a vostro piacimento questi quattro cursori vi renderete conto delle infinite possibilità di sfumature che potete dare al vostro disegno creando vere e proprie opere d’arte. Spuntando la casella “Color” è possibile come vi dicevo creare un dipinto a colori ma sinceramente io lo preferisco a carboncino. Insomma un software molto semplice da utilizzare e nello stesso tempo professionale nella qualità dei risultati che si possono ottenere. Che aspettate allora a creare anche voi disegni dalle vostre fotografie? Il servizio non è più disponibile da Gennaio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.