Logotype Maker: crea il tuo logo personalizzato

0
1520

Un logo è come un marchio che identifica un attività che sia nel web o nel mondo reale. Utilissimo il logo che indica il nome di un sito web e lo rende diverso da tutti gli altri. Per questo motivo è importante per ogni tipo di attività creare un logo che colpisca e rimanga impresso nella mente di chi lo vede.

Logotype Maker è un servizio online che ci permette di creare il nostro logo personalizzato in maniera molto semplice e professionale. Il funzionamento di Logotype Maker è semplicissimo e vi consentirà di creare loghi di assoluta qualità. Per prima cosa dovete mettere il nome del logo nel form sulla home page.




A questo punto Logotype Maker elaborerà il tutto e vi proporrà una serie di loghi pre confezionati con font ed immagine diverse create a random come da immagine qui sotto.

Se ve ne piace uno, esso è già pronto per essere scaricato ma io vi consiglio di farvelo totalmente da voi. Per far questo dovrete cliccare su un qualsiasi dei riquadro il pulsante “Modifica” (icona con ingranaggi).

A questo punto vi apparirà l’editor vero e proprio dedicato alla creazione dei loghi come da immagine qui sotto.

Ora potrete sbizzarrirvi visto le tante opzioni che Logotype Maker vi mette a disposizione. Potete infatti scegliere il font che più vi si addice, colorarlo con sfumature bi colori, mettere un riflesso a specchio, cambiare immagine del logo e se non ve ne piace nessuna caricarne una dal vostro Pc. Insomma un servizio veramente unico nel suo genere. Non mi resta che darvi il link a Logotype Maker.

Qui sotto potete vedere qualche logo che ho realizzato io con Logotype Maker:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.