Quanti di voi guardando il famosissimo programma Tv condotto da Gerry Scotti hanno provato a rispondere ai vari quiz da casa sfidando il campione di turno? Oggi è possibile diventare il vero protagonista di “chi vuol essere milionario” grazie ad un gioco online (nulla a che vedere con i giochi più evoluti su Playstation 2 come per esempio GTA San Andreas) che simula perfettamente lo studio televisivo. La sua grafica realizzata in flash riesce a dare le emozioni e la suspance che si provano in Tv.
Gli effetti sono davvero simpatici ed è stato emozionante quando iniziando la partita ho sentito la voce del mitico Mike Bongiorno che rimarrà nei nostri cuori come il re del quiz. Il gioco è molto coinvolgente, ci sono oltre 2.500 domande tutte diverse e aggiornate ogni volta con aiuti identici a quello del quiz in tv ovvero: la telefonata da casa, il 50 e 50 e con l’aiuto del pc.
Prima di iniziare una partita dovete mettere il vostro nome per poter poi controllare la vostra posizione in classifica. Come nel quiz in Tv ad ogni vostra risposta vi sarà chiesta la conferma (come dice Gerry Scotti “l’accendete” :-). Ovviamente non potete andare fuori tempo massimo per dare una risposta. Insomma un gioco veramente divertente dove sarai proprio tu il possibile milionario. Allora buon divertimento e buona fortuna con chi vuole essere milionario.
Guest Post by: Alessia