Hyperalerts: monitorizza via e-mail le pagine Facebook di tuo interesse

0
856

Si chiama Hyperalerts ed è un servizio molto interessante che ci da la possibilità di essere avvisati ogni qualvolta una pagina Facebook di nostro interesse viene aggiornata o commentata da qualche utente. Utilissimo per chi è interessato a rimanere aggiornati su delle discussioni o su dei post pubblicati o per chi è amministratore di una pagina Fan in modo da monitorare e rispondere ad eventuali commenti pubblicati in essa.

Hyperalerts: monitorizza via e-mail le pagine Facebook di tuo interesse

Ma come funziona Hyperalerts?




Per prima cosa ci si deve registrare immettendo un user e una password. A questo punto dovremo permettere a Hyperalerts di accedere alle informazioni del nostro Facebook. Ci si aprirà una nuova pagina con due bottoni, il primo servirà ad aggiungere l’Url della pagina che vogliamo monitorare mentre il secondo ci permette di seguire quelle di cui siamo amministratori.

Una volta cliccato su uno dei due bottoni non ci resta che inserire (facendo un copia incolla) l’Url della pagina sulla quale vogliamo ricevere gli aggiornamenti ed il gioco è fatto. D’ora in avanti riceveremo una notifica sulla nostra e-mail ogni volta che la pagina viene aggiornata da un post o da un commento. E’ persino possibile settare Hyperalerts in maniera che ci mandi la notifica solo per commenti alla pagina, per post aggiunti o per messaggi scritti dall’amministratore. Ovviamente si ha anche la possibilità di eliminare l’Url e non seguire più tale pagina.

hyperalerts seguire via e-mail le pagine Facebook

Insomma un servizio molto utile per tutti gli appassionati di Facebook che ormai non esiste più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.