Crea video di Halloween con le foto degli amici

0
2171

Si sta avvicinando Halloween e quale miglior modo di festeggiarlo facendo uno scherzo ai vostri amici. Si chiama Jibjab ed è un sito gratuito che ci permette di creare cartoline video in stile Halloween con le fotografie dei vostri amici o di chi volete… Il risultato è da far morir da ridere come potete vedere nel video in fondo alla pagina dove mi sono divertito ad animare le foto dei miei amici. 🙂

halloween

Ma veniamo al funzionamento. Per prima cosa si dovrà cliccare su “Get started” e successivamente su “personalize” per poter inserire le cinque fotografie che comporranno la video cartolina.




Per ogni fotografia ti verrà chiesto l’allineamento del viso (rotate), l’adattamento in dimensione (Zoom), l’aggiustamento del contorno (fine) e la posizione della bocca. Tutte questi settaggi sono mostrati passo passo da fotografie di esempio veramente semplici da comprendere.

Halloween2

Una volta elaborati i cinque visi ci verranno posizionati ai piedi della foto. Non ci resta che prenderli con il trascinamento del mouse ed inserirli nei visi dei cinque personaggi. A questo punto potremo vedere il risultato cliccando su “Preview” e se ci piace finalizzare il tutto cliccando “Done”.  Terminato il video sarà possibile condividerlo con i nostri amici su Facebook , via link o sui nostri siti. Che aspettate create anche voi il vostro video di Halloween.

Cliccando sul play qui sotto potete vedere il video che ho creato io con la foto dei miei amici. E’ possibile mettere il video anche a tutto schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.