Musicuo: ascoltare musica gratis direttamente online

0
1301

Oggi volevo proporvi un ottimo sito gratuito per ascoltare musica direttamente online. Si chiama Musicuo e non richiede alcuna registrazione per ascoltare le vostre canzoni preferite anche se c’è la possibilità di registrarsi ed avere a disposizione altre risorse come la creazione di playlis, la possibilità di caricare musica dal vostro Pc e la condivisione dei file con amici con la vostra passione.

l’ottima interfaccia e la sua semplicità d’uso rendono sito unico nel suo genere. Ma come faccio ad ascoltare la musica su Musicuo? Ci sono categorie distinte per ogni genere musicale ma se vuoi puoi cercare il singolo brano o l’autore mediante il potente motore di ricerca situato sul top della pagina.





Per ascoltare una canzone ci basterà fare doppio click sulla song desiderata nella lista dei risultati. Oltre all’ascolto ci verranno forniti altri dati del brano come l’autore e il titolo dell’album.

L’unica cosa è che non è possibile scaricare le canzoni ma solo ascoltarle online questo perchè la maggioranza di esse sono coperte da copyright. Insomma un altra risorsa per tutti gli amanti della musica che vogliono averla a portata di mouse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.