Packaging: Il Pacchetto Perfetto è Online!

0
30

Scatole e imballaggi, ormai, non sono solo contenitori per la spedizione o meri involucri protettivi: il confezionamento (il packaging, appunto) è ormai un veicolo primario di pubblicità, un segno distintivo di una azienda.

Packaging: Il Pacchetto Perfetto è Online!

Chi non ha impresso il bicchiere da asporto di Starbucks?

A causa dei grandi quantitativi di ordine richiesti e del relativo prezzo, rimaneva però alla portata solo di ditte di un certo livello, in grado di affrontare una spesa ingente.

Quante volte però hai pensato di fare un regalo aziendale, di vendere online articoli del tuo negozio o, semplicemente, di avere dei degni pacchetti regalo per quei biscotti e liquori natalizi che, con tanto amore, hai preparato per amici e parenti?!

Adesso, grazie anche al web, puntare su un packaging di impatto è accessibile a tutti.

Il packaging personalizzato alla portata di tutti

Online possiamo trovare una vasta scelta di ditte specializzate, ma oggi parleremo degli imballaggi di VS Packaging, un sito carino, semplice da usare e che permette di ordinare anche minuscole quantità di prodotti.

Il sito è disponibile anche in italiano; l’impostazione della pagina è semplice ed intuitiva e propone sempre delle offerte in primo piano.

Andiamo a scoprirne un po’ di più.

Per quanto riguarda i formati, la scelta è veramente ampissima: dalla scatola di cartone per la pizza alle scatole per cupcakes, dalle confezioni portabottiglie alle custodie per cd.

Disponibile anche un vasta gamma di prodotti per E-Commerce, siano essi semplici scatole da spedizione o etichette.

Tutti i formati sono personalizzabili e disponibili generalmente in varie dimensioni.

Come dice il nome stesso, le confezioni sono montabili da soli a casa in pochi secondi e (altro punto a favore) prodotte in maniera sostenibile ed “earth friendly”.

Il sito offre un semplice tool online per creare la propria stampa disegnandola, importando un progetto esistente e aggiungendo eventuali testi.

Il fatto che sia possibile ordinare quantitativi minimi di prodotti rende VS Packaging accessibile non solo a piccole aziende o artigiani, ma anche a privati particolarmente creativi!

Certo, le spese di spedizione, non rendono “economico” creare ed acquistare una singola confezione ma, salendo anche di poco con la quantità, vengono subito ammortizzate!

Se, quindi, abbiamo necessità di impacchettare anche solo una decina di oggetti (penso alla fatica fatta per rendere unici i miei assaggini di marmellate) la spesa viene ben ripagata dalla soddisfazione e dalla fatica risparmiata!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.