FilesTube: motore di ricerca per file condivisi

0
1450

Si chiama FilesTube ed è un potentissimo motore di ricerca per file condivisi nei vari hosting dedicati al upload tipo Megaupload e Rapidshare. Utilissimo per tutti quelli che desiderano un download diretto senza inoltrarsi nelle interminabili code di e-mule. Con FilesTube infatti vi sarà possibile trovare i vostri file e scaricarli in pochi click.

FilesTube: motore di ricerca per file condivisi

L’inconveniente si presenta solo se dovete scaricare molti file, infatti molti di questi hosting di condivisione file vi danno dei tempi d’attesa crescenti dopo ogni download e non vi fanno scaricare più file in contemporanea a meno che non abbiate un accaunt premium.




A parte questo piccolo inconveniente io ve lo consiglio tutte le volte che dovete trovare un file singolo e non volete perdere tempo.

Il loro database è veramente molto ampio e vi troverete veramente di tutto, dalla musica ai film dai documenti alle immagini e tutto il software che volete. C’è persino un menù a tendina (come potete vedere dallo screenshot in alto) dove poter filtrare i risultati in base alle estensioni dei file così da poter condurre ricerche più mirate. Non mi resta che darvi il link a FilesTube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.