Astrocartografia, Dove Vivere Seguendo… Le Stelle

0
9

Interpellare le stelle per qualsiasi necessità e per avere indicazioni su tante questioni della vita: un qualcosa cui si è abituati tra oroscopi, lettura delle carte, consigli di natura astrologica e altro.

Astrocartografia, Dove Vivere Seguendo… Le Stelle

In un contesto di questo genere con tante discipline e applicazioni c’è una branca dell’astrologia che nasce per consigliare dove vivere, in quale paese spostarsi per andare a lavorare e perfino quale meta scegliere come prossima destinazione per un viaggio.

La disciplina in questione prende il nome di astrocartografia, che permette di ottenere una mappa della terra all’interno della quale siano proiettati i posizionamento del tema natale. Di cosa si sta parlando? In astrologia con il termine tema natale si va a indicare la posizione dei pianeti e degli astri nel preciso istante in cui una persona è nata: una sorta di carta d’identità astrologica che serve per fornire indicazioni precise sul carattere di un individuo e sulla sua vita con passioni, inclinazioni naturali e altre informazioni di questo genere.

La consulenza astrocartografica

Ecco allora che sempre più ci si rivolge ad una consulenza astrocartografica, non con la stessa frequenza con la quale si richiede un consiglio astrologico ma comunque con una certa frequenza. Perché ci si dovrebbe rivolgere ad un servizio di questo genere? perché con l’astrocartografia è possibile conoscere quelli che potrebbero essere i luoghi maggiormente adatti per vivere, per lavorare, per aprire un nuovo business.

In sostanza l’astrocartografia va ad indicare i luoghi più favorevoli per vivere, quali sono le località dove si può raggiungere un maggiore benessere personale o anche professionale. Indicazioni precise su dove andare per vivere esperienze importanti a livello personale e professionale. Tutto questo rientra nella consulenza cartografica.

Si tratta ovviamente di una disciplina piuttosto particolare, ancora di nicchia e che richiede una buona apertura mentale, un po’ come avviene anche per l’astrologia; non tutti credono negli oroscopi e non tutti possono avere fede cieca in una consulenza di questo genere.
Secondo l’astrocartografia poi, per godere di benefici di un certo luogo non è indispensabile recarvisi fisicamente, può anche essere sufficiente entrare in contatto con persone che provengano da quei luoghi. Un approccio particolare che in molti stanno iniziando a portare avanti, anche nel nostro paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.