Migliorare il Page Rank del tuo sito analizzando cosa puoi ottimizzare

0
1893

Oggi volevo far conoscere a tutti i webmaster GetMySite un potentissimo tool online tramite il quale vi sarà possibile conoscere tutte le informazione riguardo il  vostro sito dal lato Seo in modo da capire cosa va e cosa è da migliorare per poterlo ottimizzare a dovere per i motori di ricerca.

GetMySite si presenta come un simpatico robottino che sfornerà tantissime informazioni utili per il Seo del vostro  sito. Vi basterà scrivere sull’apposito form l’Url del sito d’analizzare ed attendere pochi secondi per l’elaborazione. GetMySite vi dirà cosa va e cosa non va sul vostro sito dal lato Seo. Voi non dovrete far altro che correggere tutte quelle lacune che il robottino vi evidenzia con la X rossa.




Per ogni parametro vi fornirà anche una spiegazione esauriente in maniera da rendervi le idee ancora più chiare quando dovrete andare a correggere le mancanze sul vostro sito web. Purtroppo il sito è in inglese. Per chi ha problemi con la lingua può ricorrere a ImTranslator il traduttore online che ho postato qualche giorno fa. Sulla prima videata di risultati troverete un sommario delle cose più importanti riguardanti il lato Seo del vostro sito web. Tramite il menù orizzontale potrete analizzare in dettaglio: Alexa Rank, backlinks, la conformità, il contenuto html, la testata, i siti web correlati, il vostro server e la validazione.

Insomma un ottimo strumento che potrà servirvi a ottimizzare al meglio il vostro sito sul lato Seo ma non mi stancherò mai di consigliarvi la cosa più importante che deve avere il vostro sito per emergere nella serp dei motori di ricerca cioè il contenuto. Dovete avere degli articoli freschi ed originali e scrivere per i vostri lettori e non per i motori di ricerca. Solo così riuscirete ad ottenere dei risultati di tutto rispetto. GetMySite vi può dare una grossa mano solo se adempierete a quanto appena scritto. Se avete delle domande da pormi potete postare un commento. Buon Seo a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.