Hairmixer: invertire il viso di due fotografie

0
3633


Si chiama Hairmixer ed è un simpaticissimo tool online che ci permette di scambiare i visi di due fotografie senza dover ricorrere a complicati editor di fotoritocco come Photoshop, che è molto complicato e utilizzato da professionisti.

 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra io l’ho utilizzato volutamente con il viso di due attori famosi ed ho scelto un uomo e una donna per creare un immagine divertente ma se utilizzerete due visi dello stesso sesso e possibilmente di carnagione simile otterrete dei risultati ottimi. I visi si possono cambiare in entrambe le direzioni con un semplice click. Trovo molto simpatico questo tipo di utilizzo, per esempio se volete fare uno scherzo alla vostra compagna in maternità, utilizzando gli scatti fotografici che magari vi siete fatti durante una sessione effettuata da un Fotografo Gravidanza Pistoia.


Si possono utilizzare anche fotografie caricate dal vostro Pc quindi potete divertirvi a mettere sul vostro viso la capigliatura di un personaggio famoso o viceversa. Se non volete utilizzare le foto dei Vip sulla loro galleria potete caricare due vostre fotografie e creare il fotomontaggio da esse. La cosa importante è che le due immagini siano di dimensione e inclinazione simile, se non lo sono potete correggerle con gli strumenti che Hairmixer vi mette a disposizione sotto ognuna delle due fotografie.

Una volta creato il mix non vi resta che finalizzare il tutto e scaricare la fotografia ottenuta sul vostro Pc. Veramente divertente e semplice da utilizzare questo tool.. anche per creare scherzi con le fotografie dei vostri amici. Questo è il link a Hairmixer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.