Webcam Toy: aggiungere Effetti alle Fotografie scattate con la vostra Webcam

0
1580

Si chiama Webcam Toy ed è un simpaticissimo tool online che ci permette di scattare fotografie dalla nostra Webcam e di aggiungere effetti bellissimi. Webcam Toy è completamente gratuito e non richiede registrazione,   grazie ad esso potremo scattare fotografie con ben 30 effetti diversi uno più bello dell’altro direttamente online senza dover scaricare ne installare alcun software sul nostro Pc.

 

Come vedrete dalla loro pagina gli effetti sono davvero ottimi e per poterli sfruttare anche voi vi occorrerà solo la vostra Webcam. Ho trovato bellissimi gli effetti di cruminanza dei colori e quello che permette a due persone di mettere la loro testa sul corpo dell’altra. Il funzionamento è molto semplice, vi basterà cliccare su “Ready? Smile!“ ed accettare la condivisione della vostra Webcam con il sito.




A questo punto la vostra immagine vi comparirà sullo schermo e sarete pronti a sfogliare tutti gli effetti che Webcam Toy vi mette a disposizione. Dopo aver visionato l’anteprima di tutti gli effetti non vi resta che scegliere quello di vostro interesse, mettervi in posa e cliccare sull’icona della macchinetta fotografica per scattare la vostra fotografia con effetto. Fatto questo la potete scaricare sul vostro computer o condividere con i vostri amici di Facebook o di Twitter. Non mi resta che darvi il link a Webcam Toy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.